Corso di formazione RE.SIS.TO

A seguito dell’evento di presentazione della metodologia speditiva RE.SIS.TO che si è svolto presso la sede Confcommercio di Pisa lo scorso 14 marzo, abbiamo il piacere di informare che il giorno giovedì 4 APRILE p.v.  si svolgerà il corso di formazione per la valutazione della vulnerabilità sismica tramite la metodologia RE.SIS.TO. e la sua piattaforma informatica.

Il corso si svolgerà presso la Sede Confcommercio di Pisa, con il patrocinio dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Pisa e dall’Ordine degli Architetti della provincia di Pisa.
La Classroom si terrà dalle ore 9:00 alle ore 18:00, al termine della quale sarà rilasciata relativa attestazione ai partecipanti.
Si veda il programma di presentazione per tutti i dettagli

Per maggiori informazioni e registrarsi al corso: 050 25196 – info@resistoproject.com

hai bisogno di maggiori informazioni riguardo Corso di formazione RE.SIS.TO?