Corso gratuito “creazione di impresa e lavoro autonomo” over 30

Il corso “Percorsi e servizi integrati per la creazione di Impresa e Lavoro autonomo” ha come obiettivo il sostegno all’avvio di iniziative e capacità imprenditoriali di soggetti Over 30.

Il Corso è interamente gratuito
in quanto finanziato con le risorse della Regione Toscana.

Il percorso ha una durata totale di 52 ore di cui 30 in aula e 22 dedicate ad attività personalizzate, il corso verrà svolto presso la sede Confcommercio Pisa

Il Corso è interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse della Regione Toscana.

Per avere maggiori informazioni compila il form qui a fianco

Oppure chiamaci allo 050 25196

Per avere maggiori informazioni compila il form qui sotto

Oppure chiamaci allo 050 25196

Contattaci subito!
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
hai bisogno di maggiori informazioni riguardo Corso Gratuito “Creazione di Impresa e lavoro autonomo over 30”?