In partenza il corso per Agenti e rappresentanti di commercio

Il corso Agenti in affari e Rappresentanti di Commercio fornisce le conoscenze necessarie per il superamento dell’esame di idoneità al ruolo di Agente in affari e Rappresentante di Commercio per l’iscrizione al Registro Imprese della Camera di Commercio per questa professione.

Oltre a preparare all’ esame, il corso di formazione consente di migliorare e qualificare la propria professionalità nell’ ambito dell’intermediazione commerciale, ottenere un rapido ed efficace inserimento nel mondo del lavoro oppure migliorare la propria posizione lavorativa attuale.

Il corso ha una durata complessiva di 80 ore e prevede un esame finale in aula, gli argomenti trattati saranno quelli inerenti alle materie di:

• Diritto Commerciale e Tributario
  • Disciplina Legislativa
  • Disciplina Commerciale
  • Organizzazione e tecniche di Vendita

Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana.

Per ulteriori informazioni: Tel. 050 25196 – mail: formazione@confcommerciopisa.it

Oppure compila il form qua sotto per essere ricontattato al più presto

hai bisogno di maggiori informazioni riguardo In partenza il corso per Agenti e rappresentanti di commercio?